Le tettoie in legno lamellare per giardino sono perfette per realizzare una zona d’ombra, riparata dalla pioggia in pieno giardino oppure in una zona adiacente alla casa, disponendo in questo caso di un’ampia parete dove poter installare la tettoia.
In caso di balconi che siano forniti di una parete libera alla quale ancorare la struttura in legno, la tettoia per spazi esterni può rappresentare una soluzione sorprendentemente pratica e comoda, capace di creare un ambiente in cui rilassarsi nei periodi estivi sorseggiando una bibita ghiacciata o all’opposto costituendo un riparo dalle intemperie nei mesi invernali. Anche per i veicoli può essere utile realizzare una struttura in legno lamellare, per evitare che gli agenti atmosferici ne rovinino la carrozzeria e le altre parti esposte.
Si possono costruire tettoie che permettono di offrirvi molte più soluzioni e in un tempo decisamente ridotto, utilizzando materiali certificati e manovalanza professionalmente preparata. Si possono trovare una vasta selezione di tettoie e coperture in legno lamellare per ville e giardini, disponibili in diverse forme e dimensioni, in base alle singole esigenze.
Realizzare le tettoie in legno lamellare è sempre una scelta vincente, perchè è un materiale durevole, resistente ed elegante e darà alla vostra abitazione un aspetto molto più curato. I modelli più sfruttati di tettoie sono:
Dopo aver letto il nostro blog siete pronti a scegliere la tettoia più adatta alle tue esigenze? Ora che hai tutte le informazioni necessarie sul tettoie in legno, non ti resta altro che contattare La Reale Strutture in Legno S.r.l. al numero 06. 962.43.03, all’indirizzo dii posta info@larealestruttureinlegno.it.