È IN LEGNO LAMELLARE LA TORRE PER LE TELECOMUNICAZIONI MOBILI

LEGNO LAMELLARE, SCEGLIERE UNA CASETTA DA GIARDINO

Ottobre 4, 2021

IL LEGNO LAMELLARE, COS’È E COME VIENE IMPIEGATO

Ottobre 18, 2021

È IN LEGNO LAMELLARE LA TORRE PER LE TELECOMUNICAZIONI MOBILI

La Reale Strutture in legno S.R.L.

Il fascino di sapersi distinguere

Terminati i lavori per la prima “tower” composta da legno lamellare, materiale alternativo all’acciaio.

Alta 40 metri con 4 ballatoi per posizionare antenne e ponti radio dei gestori ospitati, la torre è costituita completamente da materiale sostenibile e circolare e garantirà la copertura della rete cellulare assicurando anche i servizi di emergenza telefonici sulla rete autostradale.

La torre, posizionata lungo l’autostrada A51 Tangenziale Est di Milano nel territorio del Comune di Brugherio (MB), è adiacente al Parco est delle Cave.

La ditta Inwit, Infrastrutture Wireless Italiane (società per azioni italiana che opera nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni elettroniche) con l’installazione della torre in legno lamellare ha voluto tutelare il paesaggio. Con le torri in legno lamellare si possono ridurre gli impatti ambientali lungo tutto il ciclo di vita dell’infrastruttura e renderli più armonici con il paesaggio e il decoro urbano. Il legno lamellare rappresenta un’ottima scelta in questa direzione, per creare un ambiente sempre più connesso, sostenibile e circolare.

La Reale Strutture in Legno in via Appia Sud, 19 a Velletri vicino Roma ha un’ampia gamma di strutture in legno lamellare adattabili alle diverse esigenze.
Una rivoluzione green grazie all’uso del legno lamellare Per informazioni costruzioni in legno lamellare a Velletri-Lariano-Genzano di Roma-Artena-Giulianello-Cori-Nettuno-Anzio-Castelli Romani-Roma e Provincia- Latina e Provincia contatta La Reale Strutture in Legno S.r.l. a Velletri in Via Appia Sud, 19 e a Nettuno in Via Borghese, 32. Chiama il numero 06. 962.43.03, oppure scrivi all’indirizzo di posta info@larealestruttureinlegno.it
Ci trovi su Facebook
E sul sito www.larealestruttureinlegno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat