Dopo la 30esima edizione della Festa del Fungo Porcino, che si è svolta dall’8 al 25 settembre a Lariano, e che ha messo in vetrina il meglio delle produzioni artigiane del territorio, La Reale Strutture in Legno vuole ringraziare i tanti visitatori dello stand.
Tetti, gazebo, tettoie, casette da giardino, pensiline, garage, abitazioni principali, i tanti visitatori della Festa del Fungo Porcino a Lariano, hanno chiesto informazioni su tutti i nostri prodotti.
Un grazie speciale all’associazione del Fungo Porcino di lariano che, come ogni anno, organizza perfettamente l’evento che oltre che per i funghi è un’ottima vetrina per tutti i produttori del Lazio. Un grazie all’amministrazione comunale, alla Protezione Civile, alla Polizia Municipale, alla Polizia e ai Carabinieri che hanno permesso lo svolgersi dell’evento in tutta sicurezza. Ringraziamenti particolari alle regine della festa: le cuoche, che grazie alla loro bravura hanno sfamato non solo i turisti ma anche noi standisti.
La Reale Strutture in Legno dal 29 settembre al 2 ottobre è stata anche presente alla secolare Fiera di San Michele a Sermoneta, quasi due ettari tra mostra mercato, florovivaismo, enogastronomia, prodotti tipici e aree ristoro.