Le tettoie giuste per la tua attività!

Case in legno lamellare, interni di design ed esterni resistenti

Gennaio 31, 2020

Vuoi ridurre i costi energetici? Realizza un controsoffitto in legno lamellare

Giugno 8, 2020

Le tettoie giuste per la tua attività!

La Reale Strutture in legno S.R.L.

Il fascino di sapersi distinguere

La Reale Strutture in legno realizza tettoie in legno lamellare a Velletri-Lariano-Artena-Cisterna di Latina - Cori-Giulianello – Genzano di Roma-Nettuno-Anzio-Castelli Romani-Roma e Provincia – Latina e Provincia

Gli allestimenti esterni di un bar, il dehor di un ristorante, il giardino di un locale, rappresentano la vetrina del settore contract. Infatti, basta un veloce sguardo per catturare l’interesse e l’ammirazione di clienti e ospiti, a patto che si sappia mettere in risalto nel modo giusto la potenzialità di ogni ambiente. Non solo d’estate, quando l’esterno viene maggiormente frequentato, ma in ogni stagione, poiché la cura, la pulizia, l’estetica e la funzionalità non sono esigenze temporanee, ma leve di successo, in ogni mese dell’anno.

Il Decreto Rilancio prevede l’abolizione fino al 31 ottobre la tassa per l'occupazione di suolo pubblico per tutti gli spazi aggiuntivi che baristi, ristoratori e titolari di pubblici esercizi in genere potranno utilizzare per garantire il distanziamento sociale.

Gazebo, dehors, tettoie, un investimento per il futuro della tua attività

Installare un bel dehors, un gazebo o una tettoia, è una scelta strategica per l’immagine del tuo bar o ristorante, ma anche soprattutto per il comfort dei clienti. Montare una copertura per esterni nel tuo bar o ristorante è un investimento sicuro per la tua attività.

La tettoia giusta per il tuo spazio esterno

Le misure per permettere di affrontare la riapertura nella fase 2 in maniera efficiente, rapida e nel rispetto delle prescrizioni anti Covid che impongono un congruo distanziamento tra i tavolini delle attività di ristorazione, con inevitabile drastica riduzione dei posti al coperto. Per questo lo spazio esterno dovrà essere sfruttato nella sua interezza. Molti comuni italiani stanno varando ordinanze che permettono ai locali di occupare lo spazio esterno senza pagare l’occupazione del suolo pubblico. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contatta La Reale-Strutture in Legno e fai realizzare la copertura ideale per il tuo spazio esterno.

La giusta pavimentazione

Con la dovuta documentazione necessaria, dopo aver pensato alla copertura per il tuo spazio esterno, potrebbe essere utile prevedere una pavimentazione adatta. Tavoli traballanti, sedie in pendenza, pericolosi dislivelli non renderanno piacevole il tempo trascorso nel vostro spazio esterno. I vantaggi sono molteplici: le giuste pedane, infatti, oltre a valorizzare l’ambiente, permettono un buon isolamento termico, poiché proteggono dall’umidità e aiutano a delimitare gli spazi quando sono allestite in appoggio alla pavimentazione esistente.

Non ti resta che richiedere una consulenza a La Reale Strutture in Legno S.R.L. al numero 06. 96.243.03, all’indirizzo di posta info@larealestruttureinlegno.it Per maggiori informazioni visita il sito www.larealestruttureinlegno.it

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/larealestrutture/public_html/wp-content/themes/betheme/includes/content-single.php on line 261
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat