Costruttori di case in legno lamellare, come orientarsi

Case in legno lamellare e l’umidità interna

18 Ottobre, 2019

Case in legno lamellare, non solo in montagna

1 Novembre, 2019

Costruttori di case in legno lamellare, come orientarsi

Costruttori di case in legno lamellare, come orientarsi

Abitazioni in legno lamellare a Velletri-Lariano-Artena-Cisterna di Latina - Cori-Giulianello – Genzano di Roma-Nettuno-Anzio-Castelli Romani-Roma e Provincia – Latina e Provincia

Il mercato dell’edilizia in legno lamellare è diventato sempre più affollato, basti pensare che in Italia esistono più di 250 società che si occupano di case in legno. Come scegliere l’azienda più affidabile e più adatta alle nostre esigenze?

Contatta La Reale Strutture in Legno al numero 06. 962.43.03, all’indirizzo di posta info@larealestruttureinlegno.it per ricevere maggiori informazioni.
I lavori precedenti

I numeri sono importanti, questo perché più case in legno lamellare sono state realizzate da una azienda, più questa azienda ha acquisito esperienza. Ogni realizzazione vuol dire più conoscenza della materia e più consapevolezza delle tecniche di costruzione.

Visitare l’azienda

Prima di affidare un incarico importante come la costruzione della propria abitazione in legno lamellare, o del proprio garage o del tetto è bene visitare l’azienda per toccare con mano. La trasparenza è un fattore importante per acquisire fiducia.

Fare attenzione ai prezzi troppo bassi

Le case in legno lamellare sono abitazioni progettate per garantire sicurezza e prestazioni elevate come le capacità antisismiche e bassa dispersione del calore, se il prezzo proposto è quindi, troppo basso si rischiano brutte sorprese. Come materiali scadenti o assemblaggi non sicuri.

Attenzione ai tempi rapidi

Un lavoro realizzato di fretta è un lavoro fatto male. Ma può anche voler dire che per andare di corsa e passare al prossimo progetto, potrebbero dimenticare qualcosa di fondamentale per la costruzione della tua casa in legno lamellare.

È fondamentale quindi affidarsi ad un costruttore competente e qualificato, che ha progettato e costruito con elevati standard di qualità la casa in legno.

Per avere informazioni sui gazebi, tettoie e pergolati, case vacanze estive, garage, casette da giardino, chalet, tetti a Velletri-Lariano-Genzano di Roma-Artena-Giulianello-Cori-Nettuno-Anzio-Castelli Romani-Roma e Provincia- Latina e Provincia

Contatta una delle nostre sedi per richiedere una consulenza a La Reale Strutture in Legno S.r.l. La Reale Strutture in Legno S.r.l. al numero 06. 962.43.03, all’indirizzo info@larealestruttureinlegno.it Per maggiori informazioni visita il sito www.larealestruttureinlegno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat