Casette in legno da giardino

Case abitabili in legno

1 Marzo, 2019

Gazebi in legno per il tuo giardino o per il tuo terrazzo

15 Marzo, 2019

Casette in legno da giardino

Casette in legno da giardino, un ricovero funzionale per ogni necessità.

Scegli la casetta in legno che fa per te. Dal classico ricovero attrezzi alla cassetta con serra abbinata, in commercio oggi c’è la soluzione adatta per ogni esigenza. Le casette da giardino in legno rendono più confortevole ed accogliente il vostro spazio all'aperto e facilitano il lavoro in giardino perché possono essere utilizzate come ricovero per gli attrezzi.

Se si dispone di spazio in giardino, anche se non enorme, si può pensare di utilizzarne una parte per poter metterci una bella e soprattutto funzionale casetta in legno da giardino, un posto dove poter organizzare le tue cose e metterle al sicuro da agenti atmosferici. Attrezzi da giardino per curare il prato o l’orto, biciclette o attrezzi ginnici per le tue attività all’aperto, la casetta da giardino in legno è un modo comodo ed elegante per nascondere e tenere al sicuro i tuoi oggetti. Dal ripostiglio per gli attrezzi da lavoro, a quelli per il giardinaggio, dal tagliaerba ingombrante alle biciclette, o come stanza per hobby ed addirittura come serra per i mesi più freddi) hanno sicuramente il pregio di essere multifunzionali.

Casette da giardino in legno, di diverse grandezze per adattarsi al tuo giardino

Le case in legno si possono scegliere di tante forme diverse adattabili ad ogni spazio ed ogni esigenza. Le dimensioni dipendono ovviamente dallo spazio a disposizione nel giardino, ma nella scelta della casetta da giardino occorre tener conto della praticità, della spaziosità, del buon rapporto qualità prezzo e della tenuta del tempo. Ma oltre alla praticità una casetta da giardino deve inserirsi perfettamente nel tuo spazio esterno considerando quindi il colore, magari una finestra che dia luce all’interno e perché no, una fioriera che rallegri l’angolo del giardino dove andrai a far costruire la casetta. Una volta deciso l’aspetto esteriore della vostra casetta da giardino in legno ci sono le possibilità da considerare sull’installazione di una pavimentazione interna e delle grondaie per l’acqua piovana.

Per le dimensioni c’è anche da considerare un ulteriore fattore: far costruire una casetta da giardino in legno un po’ più grande delle reali necessità odiern0e, o di completarle con una piattaforma esterna coperta da utilizzare con il sole o con la pioggia come zona relax, può essere una mossa intelligente.

Non ti resta che contattare La Reale Strutture in Legno per scoprire tutte le possibilità al numero 06. 962.43.03, all’indirizzo di posta info@larealestruttureinlegno.it per aiutarci a progettare la vostra casa in legno ideale.

Pronto a scegliere il tetto più adatto alle tue esigenze?

Ora che hai tutte le informazioni necessarie sulle varie tipologie di tetto, non ti resta altro che contattare La Reale Strutture in Legno S.r.l. al numero 06.962.43.03, all’indirizzo info@larealestruttureinlegno.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat