Case in bioedilizia grazie al legno lamellare

Costruire un carport per riparare la tua auto

20 Dicembre, 2019

Il legno lamellare per il nuovo mercato coperto di Mestre

3 Gennaio, 2020

Case in bioedilizia grazie al legno lamellare

Case in bioedilizia grazie al legno lamellare

Case in legno lamellare a Velletri-Lariano-Artena-Cisterna di Latina - Cori-Giulianello – Genzano di Roma-Nettuno-Anzio-Castelli Romani-Roma e Provincia – Latina e Provincia

Le case in legno lamellare dimostrano qualità straordinarie e compatibili con la visione futura dell’abitazione sostenibile e che risponde in pieno ai parametri dell’edilizia moderna.

Le case in legno lamellare realizzate da La Reale Strutture in Legno a Velletri in via Appia Sud, 19 garantiscono:

  • SICUREZZA SISMICA
  • COMFORT ABITATIVO
  • RISPARMIO ENERGETICO
  • DURABILITÀ
  • TEMPI DI COSTRUZIONE
  • SALUBRITÀ
  • RESISTENZA AL FUOCO

LA CASE IN LEGNO LAMELLARE SONO RESISTENTI NEL TEMPO

La durata, o meglio durabilità, dell’edificio è garantita dai trattamenti che vengono effettuati su quelle parti che rimangono direttamente a contatto con gli agenti atmosferici. Pertanto con piccoli e semplici accorgimenti si può tranquillamente aumentare la vita di quelle parti esposte. Le case in legno lamellare inoltre sono rispettose dell’ambiente e delle persone che la abitano, perché il legno è l’unico materiale da costruzione che respira.

La pergola in legno rappresenta un elemento da sempre molto richiesto nell’arredo da esterno, un elemento che permette infatti di coniugare esigenze estetiche con necessità di natura pratica.

Non ti resta che contattare La Reale Strutture in Legno per scoprire tutte le possibilità al numero 06. 96.243.03, all’indirizzo di posta info@larealestruttureinlegno.it per aiutarci a progettare la vostra casa in legno lamellare ideale. La Reale Strutture in legno è a Velletri, a Lariano e a Nettuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat